top of page

Con questa lettera aperta invitiamo tutte le persone che si propongono come volti nuovi nella moda, nel cinema e nella pubblicità ad astenersi dall'inviare una candidatura se ritengono che sia la nostra Agenzia a dover investire sui loro strumenti di lavoro, primo tra tutti il book fotografico.

 

Sia ben chiaro che le Agenzie che rappresentano volti nuovi sono strutture private che nulla devono a nessuno. La nostra professionalità costruita con sacrificio e dedizione non verrà messa al vostro servizio gratuitamente.

 

Sfatiamo una volta per tutte il luogo comune dei perdenti: ‘Se l’Agenzia crede in me, deve investire su di me’. Concetto non attinente alla realtà contemporanea. 

Se aspettate che nel 2024 qualcuno creda in voi, tanto da investire del denaro su di voi, siete degli illusi e ben presto vi scontrerete con la dura realtà, ovvero chi ha i mezzi economici per pagarsi delle buone foto e gli studi nelle materie come recitazione, canto, ballo, dizione etc… andrà avanti nel mondo dello spettacolo, sempre che oltre ai mezzi economici abbia il talento e la determinazione necessari.

 

Evidenziamo che ogni Agenzia di spettacolo ha una propria politica d’immagine e organizzazione interna e non esistono regole scritte, se non l’applicazione della corretta deontologia professionale che contraddistingue i professionisti dagli improvvisati del settore.

 

Il background del nostro staff, documento da decenni di successi nei vari reparti dello spettacolo, fà della nostra struttura un’Agenzia leader del settore dei volti nuovi in Italia.

 

Tra i nostri obiettivi c’è quello di educare i giovani verso una consapevolezza della conoscenza dei meccanismi del mondo dello spettacolo.

Se decidi di affidarti a noi, dovrai farlo con consapevolezza e non con la superficialità di chi è destinato a fallire a causa dell’arroganza legata all’ignoranza nel settore.

 

Quando si inizia un percorso come volto nuovo con un’Agenzia, ci vogliono a volte dei tempi più o meno lunghi per arrivare a dei risultati. Non pensiate che pagarsi un book o avere un’Agenzia sia sinonimo di successo facile.

 

Siamo sempre pronti a confrontarci con le massime eccellenze del made in Italy sul tema controverso di cosa è giusto o sbagliato nel sistema spettacolo in Italia, che sia un casting director, un regista, un ministro della cultura, un giudice.

 

L’esperienza di 30 anni in questo settore regala una preparazione e competenza che ci permette di sostenere qualsiasi confronto / scontro pur di arrivare alla verità.

   Frank Riz

MILANO FASHION WEEK

NICOLO X ACTN1 copia.png
download.png

L'OFFICIEL HOMMES ITALIA - COVER

LUCA FOR COSTUME.jpg

BULLDOG ADVERTISING 

download-1.png

I Nostri ragazzi protagonisti

nella serie TV RAI

'CRUSH'

DR_Automobiles_Logo.png

COMMERCIAL SPOT

I nostri ragazzi
per il nuovo spot TV 'DR AUTOMOBILIES'

BAD BOY EDITORIAL

NEW CAMPAIGN

ALPHA STUDIO

OAKLEY - GLOBAL ADV

LAVORO OAKLEY1.jpg
ALESSANDRO YAZEL 3.jpg

YEAZEL
 

Il nostro modello Alessandro scelto per la campagna internazionale del brand Yezael

CAMPAIGN
 

ALESSANDRO YAZEL 4.jpg

Nathalie - Spot 'Waste & Loss'

INTERNATIONAL SPOT
Amir e Jihane nello spot di 'GNV CROCIERE'

download.png

ADV 

bottom of page