Guys Agency Productions e' una struttura polivalente nata dall'idea del suo fondatore Frank Riz.

 

Frank Riz inizia come modello lavorando per brand del calibro di Nino Cerruti, Vivienne Vestwood, Cacharel, Fiat, Opel e tanti altri.

Fondatore delle riviste di moda Independent Style e Otto e mezzo Magazine, da anni lavora nel settore dello spettacolo ampliando il proprio portafoglio clienti anche a Hollywood; dove ha sede l'agenzia madre che svolge principalmente attività' di PR.

Milano e Los Angeles dunque, due metropoli di riferimentoi della moda e del cinema, tappe obbligate per tutti gli artisti che vogliono intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo, moda, cinema, pubblicità', tv.

Guys Agency Productions e' formata da uno staff di esperti del settore che  oltre a curare i rapporti tra artista e cliente svolge anche la delicata parte della tutela dei diritti dell'artista pur garantendo al cliente finale professionalita', serietà' e competenza.

I requisiti fondamentali per collaborare con Guys Agency Productions sono la determinazione, il temperamento e la voglia di migliorarsi giorno dopo giorno per essere un professionista dello spettacolo mantenendo alta l'etica e l'immagine dell'agenzia.

 

Guys Agency Productions si occupa anche di produzioni fotografiche e video e di strategie di comunicazione per i brand che vogliono migliorare la propria immagine in un settore sempre più' competitivo ed in continua evoluzione.

©Guys2017 by Frank Riz srl

Sede legale corso Buenos Aires 23, Milano 

Tutti i diritti riservati - P.I. 09976330960

  • Pinterest - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • Facebook - White Circle